T +39 0474 74 51 62   -   info@residence-helvetia.it

Informazioni importanti

I prezzi s’intendono per appartamento e giorno, IVA inclusa.

Animali non sono ammessi!
Prestazioni compresi:

  • Lenzuola, asciugamani, panni 
  • Acqua, corrente, riscaldamento
  • Prodotti di pulizia
  • LAN-Accesso internet
  • Prezzi ridotti per i pasti presso i ns. Ristoranti convenzionati nella regione delle Tre Cime
  • Deposito gratuito per gli sci o  bici ed equipaggiamento sportivo ovvero scalda scarponi
  • Ingresso a prezzo ridotto per la piscina coperta e la sauna nel „Acquafun“ di San Candido
  • Parcheggio gratuito per i ns. ospiti
  • Sconto del 10% per noleggio bici e sci con tutti gli accessori presso PAPIN-Sport
  • Premium-Holidaypass nella stagione invernale:
    Il Holidaypasss Le permette di raggiungere direttamente in treno tutte le aree sciistiche (Mont’Elmo, Plan de Corones) entro pochi minuti o tutti i mercatini in zona, oppure puó fare un escursione in autobus al famoso Lago di Braies o di Dobbiaco

Pulizia finale: il prezzo di 50,00 € per la pulizia obbligatoria al termine del soggiorno e la tassa di soggiorno di 1,80 Euro a persona al giorno (da 14 anni) NON sono compresi.

In caso di utilizzo singolo dell'appartamento calcoliamo il prezzo per l'occupazione minima.

Come prestazioni aggiuntive possiamo offrire:

  • Shaolin-Qi-Gong-Workshops
  • escursioni Nordic-Walking
  • Massaggi Wellness 

Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 14:30 alle ore 19:00 dell’arrivo fino alle ore 10 del mattino della partenza.

Qualora l'arrivo é previsto per dopo le ore 19:00 Le preghiamo di comunicarcelo. Soggiorno breve: prenotazioni da 1 a 7 giorni solo a richiesta.

La prenotazione è valida solo in seguito al pagamento di una caparra di 200,00 € per appartamento.

Le coordinate bancari sono: RAIKA Villabassa:
Garni-Appartments Helvetia KG di Kaneider Sabrina & Co.
IBAN: IT 39 M 08302 59100 000300030198
Swift Code: RZSBIT2102

Cancellazioni si accettano fino a 30 giorni prima dell’arrivo; pertanto, la caparra non sarà rimborsata.
VI POSSIAMO OFFRIRE UN'ASSICURAZIONE ECONOMICA PER LA CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE! vedi sotto

Nel caso che il cliente dovesse arrivare più tardi oppure ripartire prima del previsto dovrà pagare l’importo per l’intero periodo prenotato.


Assicurazione di viaggio